venerdì 16 settembre 2016

GIRO DELLE COSTE: GIANANTONI ALLE PRESE COL MINITRAIL A CALALZO




Le mie tribolate vacanze estive non potevano finire che con un trail, sebbene in versione short. La gara si è svolta a Calalzo di Cadore (Bl) sulla distanza di 12,3 km e 500 m D+. L'organizzazione alla "montanara" ossia molto "minimal"prevedeva due gare competitive. Al trail era infatti affiancata una gara di 6,3 km che condivideva con il primo la partenza e l'arrivo. Il percorso era ovviamente molto bello anche se penso che gli abitanti delle dolomiti debbano veramente impegnarsi per crearne uno brutto da quelle parti. I pochi partecipanti erano ovviamente molto ben allenati pertanto ho preso con filosofia il mio 16° posto su 38 arrivati. Nella quota di 10 € era compreso anche uno spettacolare pasta party con Canederli, salsiccia e crauti.... tutto veramente molto buono. Chiudo con la descrizione del pacco gara a base di prodotti omeopatici tra cui diuretici, antimeteorici, pillole per gli "smalvini" da menopausa e per i dolori mestruali.....
Ora... i diuretici e gli antimeteorismo non mi servono, però ho tenuto da parte quelli per la menopausa e per i dolori da ciclo. Sai mai che riesca a buttar giù qualche secondo al prossimo trail.....

Il minitrail è stato vinto da Luca Cagnati nel tempo di 49'20" media 4:01 min/Km

Marco Gianantoni 16° chiude in 01:06:09 media 5:23 min/Km GAP 1:22  12+12+5




 Marco Gianantoni

Nessun commento:

Posta un commento