martedì 13 settembre 2016

ALLA GARA A PESO A TAVOLA (PO) VETRINA PER L'IMMINENTE DIECIMIGLIA





In occasione della annuale gara per categorie di peso a squadre in programma a Tavola in provincia di Prato, uscita in anteprima per le nuove maglie della Diecimiglia indossate per l'occasione da 3 modelli "taglie forti" Daniele Vassalli, Paolo Matteucci e Romano Gagliardi ( in rigoroso ordine di peso).........344 kg abbondanti di podismo ferrarese.
La gara si è tenuta nel pomeriggio di sabato 10 Settembre ed ha visto partecipare anche Monia Borghi con Lorenzo in passeggino ed il resto della famiglia Matteucci al completo che hanno preso parte alla camminata ludico motoria di 3 km.
Il percorso quest'anno a causa della concomitanza di un matrimonio ha dovuto subire una modifica che non ha variato però la distanza (8,300) nè il bellissimo passaggio nel Parco delle Cascine, togliendoci solo il rettilineo finale con arrivo in Piazza.
Come sempre poca concorrenza nella categoria OVER300 che come lo scorso anno è stata vinta in solitaria, del resto non è semplice trovare atleti di oltre 100kg cad. che possano concludere la gara in meno di 2.45 complessive.

il podio

Daniele Vassalli premiato ogni anno come Atleta più pesante

















 La giornata si è poi conclusa ........a TAVOLA (quella della pizzeria Rugby Club I Cavalieri, ultimo ricordo della squadra locale che dopo aver sfiorato lo scudetto.......si è persa)






GARA A PESO TAVOLA (PO) –  8,300 KM
PAOLO MATTEUCCI
 50'07"

8

ROMANO GAGLIARDI
 56'10"

8
LORENZO GAGLIARDI


3

MONIA BORGHI


3
MARCO MATTEUCCI


3

ANNA MATTEUCCI


3
MARIA MATTOZZI


3

Nessun commento:

Posta un commento