venerdì 16 settembre 2016

RUN FOR TIME: DONIAMO TEMPO AI MALATI DI ATASSIA


Correre per sostenere la ricerca e dare tempo ai malati di atassia. E’ questo l’obiettivo che si è posta la prima edizione di RUN FOR TIME, una camminata ludico sportiva organizzata dalla Fondazione A.C.A.RE.F. il 9 settembre a Porotto, grazie alla collaborazione con le Polisportive ASD DORO, Vigaranese X Martiri, Camminatori senza confini Ferrara, Porotto Insieme e con il patrocinio del Comune di Ferrara e di UISP. 
Una vera e propria corsa della solidarietà per mettere metaforicamente le ali ai piedi a chi non riesce più  a coordinare i propri movimenti e che ha difficoltà anche a camminare.
Tanti i partecipanti di tutte le età che hanno voluto partecipare camminando, correndo, o a passo di marcia. 
Partenza alle ore 18.30,  due percorsi disponibili di 5,5 e 7 km che si sono snodati sulle strade fra Porotto, Fondo Reno e Borgo Scoline, quasi tutto sulla pista ciclabile che costeggia il Burana.
Buona partecipazione della Corriferrara che si è piazzata 4^ Società per numero di iscritti e che ha visto Matteo Benetti e Paolo Frozzi guidare il gruppone, dove erano presenti anche i bravissimi Diego e Alberto Corà, verso il traguardo.
Davvero una manifestazione riuscita, una serata in ottima compagnia per una bella causa!
Compliemnti quindi a Luciano Mazzanti, Monica Zannini e tutti gli organizzatori!!

PRESENZE CORRIFERRARA (7 PUNTI):
BENETTI MATTEO 
FROZZI PAOLO
TIEGHI MAURO
ARDIZZONI CLAUDIA
BONAZZA VALERIANO
OSTI ANDREA
PANTALEONI PAOLA
ROBUSTINI MAURO
COLOMBANI PAOLO
(5 PUNTI)
CORÀ MASSIMO
CORÀ DIEGO
CORÀ ALBERTO
CAVALIERI ERICA

Nessun commento:

Posta un commento