lunedì 3 settembre 2018

Marcialonga, a Moena tanta Corriferrara. Impressioni positive da parte dei nostri atleti.


Malgrado le paure per un meteo instabile,

alla fine il sole è riuscito in parte ad affacciarsi sul percorso della Marcialonga che si snodava tra Moena e Cavalese. Nubi minacciose hanno seguito gli atleti senza infierire nella giornata di domenica, avevano dato tutto il loro peggio il sabato. Tanti atleti Corriferrara hanno avuto modo di godere dello splendido percorso immerso nella natura. Ottima organizzazione, pubblico che applaudiva e macchine che suonavano, questa volta non per lanciare improperi verso i runners ma per incoraggiarli e salutarli, una cornice splendida. Tra tutti ottimo tempo per Denis che copre i 26 km in 1h54min26sec. Buone prestazioni anche per Daniele e Lorenzo. Molti degli atleti hanno comunque dato il loro meglio a tavola in questa 2 giorni eno-gastronomica.
Una gara sicuramente da rifare a detta di tutti i partecipanti.

  








  Alcune impressioni dei nostri atleti:

Ci sono un paio di cose che ci tengo a dirvi... un pettorale con scritto il mio nome non mi era ancora capitato (così la gente sul percorso può incitarti chiamandoti per nome... una figata) e una medaglia per aver fatto 26 km su e giù per le montagne (da Moena a Cavalese) me la son proprio guadagnata.
Bisogna essere un po' matti? No, bisogna esserlo molto. Renato Negri

Anche la Marcialonga son riuscita a conquistarla!! I miei primi 26 km!! Un viaggio bellissimo, paesaggi davvero emozionanti, un'amica, Stefania, come compagna, grazie a lei ho corso l'ultimo km e mezzo in salita nonostante il dolore alle gambe e alla schiena, gli amici che mi hanno accolto come una campionessa, cosa volere di più da una gara?

🤔 Magari mi fosse partito il GPS 😂, ma vabbè pazienza, è stato bellissimo così!!
Federica Virgilli


La gara è bellissima, i panorami stupendi e correre, nonostante la fatica, ti fa sentire libero ma non c'è niente di
più bello di arrivare al traguardo e trovare un abbraccio pronto per te... E se poi gli abbracci sono due.... Ancora meglio. Ragazze siete straforti. Michela Venturi





Chi corre (forte o lento non importa come) è fortunato! Ed io lo sono !! Può godere di paesaggi e silenzi spettacolari, dei profumi dell’aria, di amicizie consolidate e nuove, di lacrime e soddisfazioni uniche ... e anche oggi per me è stato così e vorrei fare in modo che sia così per tanto tempo ancora ...Paola Pantaleoni
Marcialonga, 26km conclusi in 2h16m su un bellissimo
percorso che si snoda tra i panorami della Val di Fassa e Val di Fiemme. Davide Bergamini



 
 

(dislivello dichiarato 140, quindi verrà assegnato 1 punto come nel 2016 e 2017)














Nessun commento:

Posta un commento