sabato 1 settembre 2018

Summer Run 2018: tappa record ad Albignasego con Giorgio Calcaterra.




Meraviglioso nuovo appuntamento ad Albignasego (PD) per il 9^ appuntamento della Summer Run 2018, un allenamento collettivo organizzato da Events Lab, che sta toccando diversi comuni della provincia Padovana.
Nella tappa di Albignasego del 30 agosto, guest star d'eccezione Giorgio Calcaterra, che ha presentato il suo libro "Correre da 0 a 100"; la presenza del recordman della "100 km del Passatore" ha richiamato molte persone, dai semplici curiosi in cerca di un selfie col campione, e coloro che hanno avuto il piacere di correre assieme a Calcaterra per qualche chilometro ("Re Giorgio" ha fatto il pace maker dei 4'30"/km).
Più di 3000 persone al via, tra podisti e camminatori, su due percorsi che prevedevano distanze di 8 e 3 km. Alcuni tratti veramente troppo bui, segno che l'estate volge purtroppo al termine; tuttavia la grande massa di podisti accorsi alla manifestazione ha permesso di non correre mai rischi.

Per Corriferrara diverse presenze, per una serata all'insegna dello sport; al termine, foto e dediche con autografo sul libro di Giorgio Calcaterra, che come sempre si dimostra uno sportivo eccezionale, anche per le sue doti di umiltà e capacità disponibilità ad immergersi tra i suoi fans. Bello il parco in cui è stato organizzato il village, con musica, pasta party bevande e gazebo con vestiario da corsa.
Daniele Scabbia, Federica Virgilli, Ottorino Malfatto, Graziella Tagliani, Valeria Federica Zambon ed Alessio Montanari e tanti altri amici non si sono fatti scappare questa occasione di correre in compagnia di tante persone, ed hanno approfittato dell'immensa disponibilità di Calcaterra per un selfie e per scambiarci due chiacchiere.


Foto di Valeria Federica Zambon e A. Montanari





Nessun commento:

Posta un commento