sabato 15 settembre 2018

6° Circuito Castel S.Pietro Terme: Callegari sfiora il personale nei 5000m


Martedì sera 11 settembre a Castel S. Pietro Terme si è svolta la la 23ª manifestazione podistica "6° Circuito Città di Castel S. Pietro" e per la prima volta in programma anche la camminata ludico motoria di 3 e 7 km a cui hanno partecipato circa 150 persone.
150 atleti al via anche alla competitiva!
Per primi sono partite le Categorie maschili C-D e le femminili E-F-G-.
La Categoria C è stata vinta da Lolli Alberto (Lughesina) davanti a Gorini Giuseppe e Bruzzi Gianni, veri pilastri del podismo romagnolo e non solo!
Invece nella categoria D si è imposto il nostro Atleta Ugo Moroni davanti a Giordani Aris e al nostro portacolori (Campione del mondo di cat di corsa in montagna) Adolfo Accalai.
Nel campo femminile arrivo in volata e la vittoria è andata a Varga Judit (Edera Forlì) davanti Isabella Morlini (atl. Reggio) terza Elisa Mezzadri (1° Cat E) Thompson Bethany Jane 2° Cat.E, Cuscini Alice 3° Cat E, Simona Mascaro 3° Cat F.
Nella Cat.G la vittoria è Andata a Spoertelli Tiziana davanti a Rubini Loretta e Fanti Claudia.
Nella seconda gara sono partiti gli atleti più forti e l'arrivo è stato in volata con un crono strepitoso ha vinto il marocchino in forza all'Atl Blizzard EZ ZAHIDY ABDELHAMID davanti al portacolori del Castenaso KABA MAMANDI 3° BERNARDI SIMOME, quarto assoluto e 1° di Categoria B il nostro portacolori GIANLUCA BORGHESI davanti al castellano CLAUDIO CAVALLI, 3 Vignoli Andrea.
Il gruppo del Buonumore Walking di Castel S. Pietro ha vinto la classifica a presenza davanti alla Cooperativa Ceramica Imola, 3° l'Atl. Castenaso.
Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, l'amministrazione comunale, la Pro Loco, Associazione Avis donatori, la Croce Rossa, gli sponsor, e tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione GRAZIE!
Atletica Avis Castel S.Pietro

CLASSIFICA

Per l'Atl.Corriferrara in gara il solo Paolo Callegari che si piazza 12° assoluto, 4° di cat., con il tempo di 17'11", a soli 3 secondi dal proprio personale stabilito sempre a Castel S.Pietro Terme nel 2013.

CASTEL S.PIETRO km 5
 CALLEGARI PAOLO
17'11" 3'26"/km 974
 5+19







Nessun commento:

Posta un commento