🌞 Summer Run Abano Terme 2025: sudore, sorrisi e ghiaccioli a volontà! 🏃♀️🍉🍧
ABANO TERME, 10 LUGLIO 2025 – Un esercito pacifico di podisti allegri, canotte colorate e scarpe fruscianti ha invaso ieri sera le strade di Abano Terme per l’edizione più frizzante della Summer Run! Una corsa non competitiva che, più che una gara, è stata una vera e propria festa di mezza estate.
Alle 20:30 in punto, mentre il sole dava l’ultimo bacio alle colline e le caviglie cominciavano a scalpitare, è partita l’onda di allegria su due tracciati panoramici: 6 km per i camminatori e sognatori, 9 km per i più audaci (e affamati).
Tra i protagonisti, la squadra Corriferrara ha risposto presente in grande stile, portando energia e simpatia grazie a cinque instancabili rappresentanti: Michele Franceschini, Laura Varolo, Loredana Gagliano, Flavio Rizzi e Chiara Pellegatti. Con i loro sorrisi e la loro voglia di divertirsi, hanno colorato la serata più dei palloncini all’arrivo.
Ma il vero traguardo, diciamocelo, era il mitico terzo tempo. Con 6 euro, i partecipanti si sono guadagnati un premio da veri campioni dell’estate: pasta fredda (goduria!), frutta fresca, acqua a secchiate e, tenetevi forte, un ghiacciolo che, dopo 6 o 9 km, aveva il valore mistico di un miraggio nel deserto.
E per i più parsimoniosi? Solo 1 euro per godersi la corsa, il tramonto, e l’atmosfera da sagra sportiva, con gente di ogni età, cani in modalità jogging e anche qualcuno in ciabatte.
La Summer Run non è solo corsa: è una celebrazione collettiva dell’estate, fatta di passi, risate, e quell’ineguagliabile sensazione di essere parte di qualcosa di bello, semplice e contagioso.
🏅🌈🍝🍧
Nessun commento:
Posta un commento