martedì 8 luglio 2025

In sla Rota at Po summer edition, Corriferrara 2^ società per numero di iscritti.

                                                                       

"In sla Rota at Po – Summer Edition": Corriferrara in gran forma a Santa Maria Maddalena!

Sabato 5 luglio 2025, a Santa Maria Maddalena (RO), si è corsa l’edizione estiva della sempre attesa “In sla Rota at Po – Summer Edition, 9° memorial Giuseppe Scanavini e 2° trofeo Luca Poletto., manifestazione podistica che quest’anno ha visto una bella novità: un nuovo percorso cittadino di 5 km, completamente rivisto, da affrontare tutto d’un fiato… o quasi!

In una serata calda e umida, come giugno sa regalare, Corriferrara si è presentata ai nastri di partenza con ben 16 atleti, guadagnando il prestigioso 2° posto nella classifica società per numero di iscritti. Un bellissimo risultato di squadra, che conferma ancora una volta la grande partecipazione, lo spirito di gruppo e la voglia di esserci della nostra società.

Tra le prestazioni individuali, da segnalare l’ottimo 3° posto di categoria per Denis Grandi, sempre solido e costante, che ha saputo gestire al meglio la fatica in una gara “corta” ma tiratissima, da affrontare… “a tutta”.

Non sono mancati, naturalmente, i momenti di emozione. In molti, durante la gara o alla fine, hanno rivolto un pensiero affettuoso a Luca Poletto, atleta e amico scomparso troppo presto, che in passato ha condiviso sorrisi, chilometri e sport con tanti di noi. Ciao Luca, eri con noi anche questa sera. ❤️

A raccontare perfettamente il clima della serata è Paola Pantaleoni, che con il suo consueto entusiasmo scrive:

“Quest’anno nuovo percorso 5000 mt in circuito cittadino. Il cinquemila è una gara ‘corta’ e si fa sempre a tutta… cioè con tutto quello che si può fare con il caldo e l’umidità del 5 luglio. Comunque sia… le sportine sono arrivate e con soddisfazione 😀 Grazie Salcus per l’organizzazione, davvero tutto perfetto 👏🏼👏🏼
Ciao Luca ❤️ Atletica Corriferrara 2ª Società classificata”

Grazie a tutti gli atleti presenti, a chi ha corso, tifato, sostenuto, e ovviamente un grazie speciale agli organizzatori Salcus per la consueta accoglienza e precisione.






Nessun commento:

Posta un commento