venerdì 9 ottobre 2015

Gianantoni centra il personale a Cavriago!

Domenica 4 Ottobre oltre mille atleti  si sono dati appuntamento in localitá  Cavriago per la mezza maratona "Un gir di  pos" su un percorso molto ondulato e pieno di saliscendi tutti percorribili senza troppa fatica! Per la nostra amata Corriferrara presenti Gianantoni e Furini, atleti che in queste gare cercano di dare il meglio perché abituati alle salite! É stata sicuramente una giornata da ricordare per il nostro amico Giana in quanto porta a casa il proprio personale in mezza maratona fermando il crono in 1h34,53 a dimostrazione che i piccoli problemi fisici patiti in questi ultimi tempi sono alle spalle. Mentre Simone ha faticato più del previsto ma ugualmente felice vedendo il compagno di gara euforico per la prestazione! Ecco il suo racconto della giornata:

Un gran Gir di Pos

Per il secondo anno consecutivo io e Marco partecipiamo a questa bella mezza maratona a Cavriago.  Il percorso alterna salite e discese, ma sono molto blande e si corre bene. Nella scorsa edizione avevamo chiuso entrambi con il personale, quest'anno io arrivo bollito ma Marco migliora ancora e chiude con il suo nuovo miglior tempo sulla distanza !


Nella maratonina competitiva vittoria 1h14’17 del sassolese Luca De Francesco della società MDS Panaria Group che quando si presenta nelle gare del reggiano quasi sempre vince. Al secondo posto è giunto l’inglese Mead Robert nuovo tesserato della podistica Taneto e 1h15’33 il suo tempo Terzo posto in 1h18’52 per il 55enne novellarese Claudio Gelosini del Jogging Team Paterlini seguito in 1h19’03 da Corrado Friggeri atleta della società organizzatrice la podistica Cavriago e in 1h19’21 dal triatleta romano Francesco Sciacca tesserato per la squadra Palestra Eden SportNelle femmine vince in 1h24’45 la rubierese Daniela Ferraboschi che corre per il Running Team Zanè di Vicenza e anche quasi sempre vincente quando si presenta aale gare reggiane. Secondo posto in 1h26’00 per la reggiana Veronica Paterlini del team parmense Cus Parma attualmente non in splendida forma seguita in1h40’10 dalla parmense Laura Agnelli del Il Castello Parma, in 1h40’56 dalla rubierese AnnaLisa Russo della podistica Rubierese e in 1h41’13 dalla russa Svitlana Krasnova non iscritta a nessuna società



Cavriago 21,097km
76
 Gianantoni Marco
1h34'534.2921+15




104
 Furini Simone 
1h39'274.4321+12




Scritto da Thomas Beltrami