giovedì 15 ottobre 2015

1° Camminata dell' uva a Alfonsine Beltrami presente!

Thomas Beltrami( foto di repertorio)
Sabato 10 Ottobre mi sono recato a Alfonsine per partecipare alla 1° Camminata non competitiva di 7km...la pioggia incessante non invogliava molto a correre e purtroppo questo ha inciso sulla quantità dei partecipanti (circa una decina) i primi tre km erano su fondo fangoso e buche poi si scendeva dall'argine per poi ritornare in centro paese. La gara era abbastanza organizzata bene, con un ristoro al 4°km e per il resto  si può migliorare considerando che era la prima edizione...ma ecco le mie parole a caldo dopo una corsa tutto sommato comica!

Questa sera ad Alfonsine colgo la prima vittoria della mia carriera podistica😂alla 1camminata dell'uva (non comp) sotto una pioggia battente dieci temerari o pazzi (forse io ero il più normale lì in mezzo)ci siamo dati battaglia per 6.5km(7sul volantino) partenza sull'argine in mezzo al fango e vado subito in fuga oggi non ce n'è per nessuno😂addirittura non riesce a tenere il mio passo il vecchietto in bici che mi apriva la strada che sbandava in continuazione (secondo me aveva alzato il gomito un bel pó) si ritorna sull'asfalto e la pioggia non dà tregua manca poco e preparo lo strappo finale maaaa il vecchietto in bici non sapeva dov'era l'arrivo😂(e mi conferma il fatto che aveva bevuto un bel pó) vabbè rallento e me lo invento. Arrivo in piazza una signora in solitudine mi applaude in mezzo al menefreghismo totale...dietro di me ho fatto il vuoto e nella mia testa rimbombava la canzone: ti piace vincere facile? Pongi pongi bo bo bo.vabbè ve l'ho raccontata per farci due risate, ringrazio comunque gli sponsor che non avró mai, il bar Diamante per le birre offerte e non ho fatto foto perchè era di una tristezza assoluta ad Alfonsine..

Scritto da Thomas Beltrami

1°CAMMINATA DELL'UVA (NON COMP) 7KM

BELTRAMI THOMAS


7