martedì 27 ottobre 2015

Diecimiglia Lupatotine: per Rossi un lungo in preparazione Firenze

10ª edizione della Diecimiglia Lupatotine a S.Giovanni Lupatoto in provincia di Verona, 500 partecipanti circa.
Ottima organizzazione dell’Atletica Lupatotina (società tra le più attive e presenti nella provincia Veronese), giornata meravigliosa, fresca e con sole, ideale per correre.

Percorso piatto tra le campagne della bassa veronese, un paio di strappi dovuti a sottopassaggi ed abbastanza bello nella seconda parte in cui abbiamo costeggiato le rive dell’Adige per rientrare a S.Giovanni Lupatoto.
Io ho fatto una gara volutamente “sottotono”, sempre per i miei parametri ovviamente, in quanto ho inserito 10 km prima della gara e 6 km dopo la gara per farmi un lungo in previsione Maratona di Firenze.
A fine gara/allenamento in mi sono concesso birretta e panino porchetta (buoni omaggio pacco gara) e allego anche un meraviglioso scatto all’arrivo che certifica che i miei capelli sono arrivati al traguardo!
Pier Giovanni Rossi

S.GIOVANNI LUPATOTO km 16
358°
 ROSSI PIER GIOVANNI
1h22'42" 5'08"/km 16+3




P.C