giovedì 13 aprile 2017

MARRAKECH MARATHON: GULLIVER FARDELLA ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO


Il 29 gennaio 2017 il nostro atleta giramondo Alessandro Fardella partecipò alla suggestiva Marrakech Marathon nella bellissima città marocchina.
Sicuramente non la migliore maratona per Farde in termini cronometrici, chiusa infastti con il tempo di 4.19'05" ma sicuramente un gran bel viaggio alla scoperta di una terra e un popolo straordinario...
Ecco il suo breve racconto:

Da dove iniziare per raccontare questa maratona? Sicuramente dallo splendido gruppo dei ragazzi della Torino Marathon a cui mi sono aggregato.  3 giorni super intensi e super divertenti! 
Poi e' arrivata la maratona... E la maratona non perdona, non perdona i 3 mesi di "sosta", il mese in Colombia, non perdona i lunghi non fatti, insomma la maratona non perdona un cazzo... E prima o poi presenta il conto, piu' o meno al 37esimo km... E per fortuna che fino a li c'era Daniela, se no di testa avrei mollato molto prima, ora sono distrutto,probabilmente sto scrivendo un delirio (cosa che spesso accade anche quando sono lucido) ma assolutamente felice di avere vissuto questa esperienza, perche' in fondo i dolori passano..
Quindi la gara e' bella, mi e' piaciuto moltissimo l' entusiasmo dei bambini, e il passaggio nella zona dei palmeti, poi verso l'arrivo si e' fatto tutto molto confuso, fra crampi e dolori al ginocchio.. Vabbeh meglio mettere qualche foto...


MARRAKECH MARATHON 
FARDELLA ALESSANDRO  4.19'05"  6'08"   42+4








Nessun commento:

Posta un commento