domenica 16 aprile 2017

10ma Camminata dell'ANT

La Delegazione ANT di Budrio, con il patrocinio del comune di Budrio e la collaborazione dell'Atletica Castenaso ha organizzato per Sabato 15 Aprile la decima edizione della "Camminata dell'ANT" manifestazione ludico motoria su tre distanze, 12km (in realtà 11), 5km e 2km.
La voglia di trascorrere il pomeriggio del sabato Santo con una corsa in compagnia è tanta, infatti, nonostante un improvviso ed intenso temporale, Daniele Scabbia, Gigi Medas, Federica Virgilli e Deborah Pavasini decidono di partire lo stesso... destinazione Budrio!
Durante il viaggio riceviamo un messaggio di Elisa Benini e Lorenzo Bocchi che ci avvisano che si sarebbero uniti a noi, infine, una volta arrivati a Budrio, incontriamo anche l'amico Andrea Masetti, che porta a 7 il numero di atleti Corriferrara presenti alla manifestazione.
Di fianco al supermercato coop, insieme a noi, partono alle 15:30 anche un altro centinaio di atleti, sotto ad un timido sole che però scalda parecchio.
Il percorso attraversa la nuova zona residenziale di Budrio, ricca di parchi ed aiuole molto curate, per poi inoltrarsi nelle campagne limitrofe su strade bianche ed infine attraversando la zona industriale.
Sul Percorso lungo erano presenti due ristori: uno al 6° ed uno all'arrivo, con acqua, the e biscotti.
Alla consegna del pettorale, abbiamo ritirato il nostro pacco gara, che consisteva in un sacchetto di patate, ci siamo trattenuti per un po' a fare stretching nel parco, per poi tornare in una ancora piovosa Ferrara...



Federica Virgilli   11
Deborah Pavasini   11
Elisa Benini   11
Daniele Scabbia   11
Gigi Medas   11
Lorenzo Bocchi   11
Andrea Masetti   11


2 commenti: