giovedì 11 settembre 2014

NON SOLO SPORT RACE: FRA I 6000 DI PADOVA IN 2 CORRIFERRARA

Non solo sport Race a Padova, domenica 7 settembre 2014




Quasi 6000 runners hanno invaso Prato della Valle a Padova domenica sera per la Non Solo Sport Race, 10 km per dar un grande contributo alla ricerca.
L'Atletica Corriferrara era presente con Giovanni Leto e Marcello Garbellini.
Ecco l'articolo tratto da padovaoggi.it:


Non solo sport Race a Padova, domenica 7 settembre 2014
Un risultato ancora una volta eccezionale, quello ottenuto domenica dalla NonSoloSport Race, la corsa non competitiva con l'obiettivo di raccogliere fondi per l'istituto di ricerca pediatrico Città della speranza e per la fondazione Ricerca biomedica avanzata Onlus. Cica 6mila, come riportano i quotidiani locali, i partecipanti a questa settima edizione dell'evento. Un'immensa "gara" di solidarietà, che ha affollato le vie cittadine.
Annuncio promozionale
6MILA ISCRITTI. Il via alle 20, da Prato della Valle. Una partenza a rallentatore, vista la carica di persone ai blocchi di partenza, pronte ad affrontare i 10 chilometri di percorso. Magliette Nike nere per gli uomini, bianche per le donne, e due grandi macchie hanno riempito la città. L'anno precedente, il numero di iscritti aveva superato di poco le 5mila unità. Quest'anno ha quasi raggiunto le 6mila. Segno di come la manifestazione a scopo benefico sia sempre più vissuta: una gioia, certo, per gli organizzatori, ma soprattutto un grosso contributo alla ricerca.
NON SOLO SPORT RACE 10 KM N.C.

LETO GIOVANNI


5

GARBELLINI MARCELLO


5


Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/cronaca/non-solo-sport-race-2014-padova.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925