venerdì 19 settembre 2014

CITTÀ DI CASTEL SAN PIETRO: CALLEGARI VA FORTISSIMO



Sono stati 176 gli atleti arrivati al traguardo del 3° Circuito Città di Castel San Pietro. Una bella serata, con condizioni climatiche ottimali,  ha favorito il risultato atletico di tutti i partecipanti, a vincere la gara maschile è stato uno splendido Gianluca Borghesi, Atletica Imola, che ha realizzato il record della manifestazione 14:48:90, confermando uno buonissimo stato di forma. Secondo posto per Alberto Dellapasqua, Atletica Edera, in 14:59:20, terzo posto per Mattia Ceccarelli, Atletica Edera, in 15:03:80 Tutti e tre gli atleti hanno realizzato un tempo inferiore al record della manifestazione, questo giusto per confermare la qualità degli atleti che quest’anno hanno corso sul circuito cittadino di Castel San Pietro Terme.
Nella gara femminile conferma la vittoria dello scorso anno IsabellaMorlini, Atletica Reggio Emillia, in 17:16:90, anche per lei record della manifestazione, secondo posto per la nostra Silvia Laghi in 18:30:80, terza Celeste Ferrini, Atletica Edera, in 19:28:20.
Le classifiche posso essere visualizzato e scaricate da questo link: CLASSIFICHE o nella pagina dedicata, nella barra superiore del sito.
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti ai volontari delle varie associazioni, Donatori Avis, Associazione Carabinieri, Croce Rossa, che ci hanno aiuto nell’organizzazione e nella realizzazione della manifestazione, al Consigliere Comunale delegato allo sport del Comune di Castel San Pietro, Andrea Bondi per aver presenziato alla premiazione. Ai nostri sponsor partner fondamentali per sostenere la manifestazione e tutte le nostre attività.
Per l'Atletica Corriferrara era presente il nostro Paolo Callegari che chiude al 41° posto in 17'45". Bravissimo Paolo!


CIRCUITO CITTÀ DI CASTEL SAN PIETRO 5 KM
41°
CALLEGARI PAOLO
17'45”
3'33”
5+14