giovedì 11 settembre 2014

PEACOCK PARK RUN: GRANDE FESTA TARGATA SLAM JAM, OTTIMA PRESENZA CORRIFERRARA



Domenica pomeriggio si è svolta la prima edizione di questa particolare gara corsa sulla ciclabile del Burana organizzata dall'azienda Slam Jam.
Ottima riuscita dell'evento e grande partecipazione di runners, noi della Corriferrara eravamo al via con ben 19 atleti (forse anche qualcuno in più che mi sfugge...).
Da segnalare le ottime prove in campo femminile di RAFFAELLA MALVERTI 3^ e GIULIA BELLINI 5^.

Sotto l'articolo di Lorenzo Montanari dal sito della Nuova Ferrara:

FERRARA. Nella giornata della festa dell’azienda Slam Jam (ricorre il 25º anniversario dall’apertura), che ha aperto ieri pomeriggio le porte ai molti appassionati e semplici curiosi, è andata in scena la Peacock Park Run: la corsa del parco dei pavoni, gara sulle distanze di 6 e 12,340 chilometri sul percorso ciclopedonale del Burana. Tre le categorie in corsa: uomini, donne e coppie miste.
In campo maschile, facile successo di Rudy Magagnoli, per gran parte della durata della corsa un uomo solo al comando. Alberto Felloni e Luciano Paladini hanno cercato in ogni modo di mettere il bastone fra le ruote a Magagnoli, arrivato in solitaria sotto il traguardo posto di fronte all’ingresso della Slam Jam. Il vincitore ha chiuso con il tempo di 42’52”, precedendo di poco meno di 2’ Felloni. Al terzo posto, Paladini.
Altro arrivo in solitario in campo femminile, con Marina Zanardi che ha dominato precedendo Margherita Gargioni e Raffaella Malverti, che aveva cominciato bene la corsa, per poi perdere terreno man mano che aumentavano i chilometri. Altro assoluto dominio nella categoria coppie miste: al traguardo di via Ferrari l’accoppiata Enrico Accorsi/Rosa Alfieri ha preceduto Galioto/ Riccò e Fioresi/Sozio. Alla chiusura della bella manifestazione, le premiazioni di rito e la musica dei dj che fino a mezzanotte non hanno fatto mancare il divertimento a chi è accorso all’ apertura della Slam Jam per una giornata.
Lorenzo Montanari





PEACOCK PARK RUN 13-7 KM N.C.

BELTRAMI THOMAS


6

LODI LORENZO


6

OSTI ANDREA


6

TUMIATI PIERO


6

DI BARBORA MANUEL


6

BELLINI GIULIA


6

FRISINA SIMONA


6

CALLEGARI PAOLO


6

CANELLA MATTEO


6

MORFEO LEONARDO


6

BARBIERI RICCARDO


6

PRANTERA JURI


6

RICCI ANDREA
FARDELLA ALESSANDRO


6
6

VERONESI MARIASOLE


6

FERRARI ALESSANDRA


6

MALVERTI RAFFAELLA


6

MENGHINI FRANCO


6

IORIO ALESSANDRO


6

POLIZZI OMAR


6

Alcune foto scattate dalla nostra Camilla Tataranni: