SPONSOR

 


Terapika fisioterapia è uno studio professionale di fisioterapia e riabilitazione a Ferrara.
Specializzato nella terapia manuale e nell'utilizzo terapeutico dell'esercizio.
Una partnership prestigiosa e importante per la nostra Società e i nostri tesserati!



Bar Chiosco, una vera istituzione a Comacchio, situato in una posizione strategica a due passi dal centro è un importantissimo punto di ristoro e socialità!
Bar Chiosco è  anche il punto di riferimento per la nostra Comacchio Runner's School ed è sempre un piacere trovarci per mangiare qualcosa o berci una birra post allenamento!
Insomma, un legame forte e consolidato di cui siamo orgogliosi!


La filiale Gabetti di Ferrara nasce dall'unione di cinque agenzie leader della città che negli anni si sono contraddistinte per serietà, competenza e trasparenza, operando con la massima affidabilità nel rispetto della deontologia professionale. Una realtà consolidata nel settore dei servizi immobiliari con possibilità di operare su tutto il territorio nazionale grazie alle oltre 1.000 agenzie del gruppo.
www.gabettiferrara.it


Il Clandestino nasce nel 2007 e si propone, fin da subito, come centro di aggregazione unico a Ferrara, grazie all'ambiente caldo e colorato, al collegamento wifi e alla possibilità di seguire gli eventi sportivi.
Legato al cinema Apollo per la vicinanza, rappresenta il cuore del ghetto per via della posizione centrale ma defilata, in una delle vie storiche del quartiere Ebraico.
Il Clandestino ama i rapporti umani dal fornitore al cliente finale; tutto ciò che è artigianale dalla birra alla piadina tradizionale alla ricerca di un vino biologico e naturale; il Clandestino è familiare lo puoi sentire nell'atmosfera del locale e nelle persone che lo vivono.
www.clandestinoferrara.com


Possono forse due fratelli con una strano interesse verso le feci fondare un servizio di spurgo di pozzi neri in grado di far fronte ad ogni tipo di esigenza?
Inizialmente nemmeno noi immaginavamo che la nostra creatura, Globalambiente, crescesse così bene. Siamo partiti da un piccolo camioncino di spurgo ed ora possiamo vantare un vero e proprio esercito pronto ad “assaltare” la tua fossa biologica e ad estrarre ogni misterioso contenuto celato al suo interno.
Abbiamo dotato le nostre truppe di ogni comfort, di mezzi all'avanguardia e abbiamo tutti i permessi ZTL (non c’è area che sfugge alle nostre perlustrazioni fecali) e ti garantiamo il pagamento con POS Mobile presente in ogni vettura. È uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
www.globalambiente.it
PER EMERGENZE: 333.5640145  -  333.5395066


Siamo fornai da oltre 2 generazioni, custodi di segreti di panificazione perfezionati in ricette uniche per gusto, profumo e genuinità.
La nostra tradizione ci porta ad utilizzare esclusivamente materie prime selezionate per qualità: farina di grano duro ferrarese, lievito rigorosamente madre, olio extravergine di oliva DOP, strutto raffinato per rendere friabili ed indimenticabili le nostre Coppie.
www.vassallibakering.com


La scuola di corsa nata a Ferrara nel 2017 e che vanta ora oltre 14 scuole aperte tra Bologna, Ravenna, Mantova, Padova, Treviso...
Per iniziare a correre partendo da zero, o migliorare la propria corsa, correndo fianco a fianco ad istruttori qualificati e ad altri appassionati con allenamenti collettivi e tabelle per raggiungere il tuo obiettivo!
www.runnnerschoolitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento