mercoledì 14 dicembre 2016

#COLLETTIVIAMOCI #RIPETUTAMENTE: 3-2-1- VIA!!!!! E A SAN MARTINO SI ALLENA UN ALTRO BEL GRUPPO...


Causa giovedì festivo, la scorsa settimana il nostro allenamento tecnico si è spostato al martedì, giornata che si è dimostrata molto apprezzata dai nostri ragazzi!
Infatti raggiungere, nel mese di dicembre, con freddo e nebbia, il record di partecipanti con ben 20 runners al via è davvero un gran risultato!
Ma il risultato più bello è vedere la facilità con cui i ragazzi incominciano ad assimilare i lavori, anche quelli abbastanza lunghi e impegnativi come quello proposto in questa seduta che prevedeva, dopo il riscaldamento, 3 km a ritmo gara, 2 km più veloci di 10" e 1 km tirato sempre con 1 km di recupero nel mezzo... Lavoro svolto dai due gruppi in maniera perfetta!
Questo giovedì in vista anche delle mezze di Castelamaggiore e Cittadella che ci impegneranno nel fine settimana, proporremmo un lavoro più corto e veloce, e potrebbe esserci anche qualche salita... Ma lasciamo un po' di sorpresa....
Vi aspettiamo giovedì 15 dicembre alle 19,00 con partenza e arrivo sempre al Bar Diamante in Corso Biagio Rossetti 22/a e ricordiamo che l'appuntamento è aperto a tutti quelli che volessero provare ed assolutamente gratutio (info 393 2443531)!
Ricordiamo anche, a chi non riuscisse a partecipare al nostro allenamento che sempre il giovedì sera ma alle 19,30 con ritrovo presso la Palestra Bodyland di San Martino (Fe), viene organizzato dagli amici delle RIPETUTE DEL GIOVEDÌ (gruppo misto composto dai ragazzi della Quadrilatero ed altri gruppi sportivi compresi alcuni nostri tesserati) un allenamento similare a quelli da noi proposti curati da Fabio Marchesi (per info Sandra: 349 8551482)!!


Insomma non vi resta che correre!!!

Nessun commento:

Posta un commento