martedì 20 dicembre 2016

Cross Provinciale UISP 2016 Ultima prova a Fosso Ghiaia, Masetti soddisfatto in mezzo alla pineta del Lido di Classe






Non potendo correre di Domenica per impegni di lavoro,questa settimana ho voluto provare un Cross competitivo, gara che in tanti mi dicono essere molto allenante per la particolarità dei percorsi nei quali vengono svolte queste competizioni campestri. In effetti la gara in programma oggi in quel di Fosso Ghiaia (RA) oltre ad essere l'ultima tappa del calendario competitivo "Cross Uisp 2016", è la più bella ed impegnativa delle 5, almeno a detta degli altri podisti coi quali ho scambiato qualche parola prima dello start.Il percorso per la mia categoria prevedeva 3 giri da 1,8 km per un totale di 5 km e 400 metri precisi e si snodava nella pineta di Lido di Classe tra vari zig-zag in mezzo agli alberi,fondo di brecciolino,ma per la maggior parte sterrato ed in alcuni punti scivoloso per via del fogliame.
Alla fine della gara chiudo con un tempo di 24'56'' ed una media di 4'37''/ Km, che mi rendere pienamente soddisfatto per essere la mia prima volta nei Cross.  

ANDREA MASETTI

CLASSIFICHE SU ROMAGNA PODISMO

ANDREA MASETTI:  24'56" 4:37 min/Km 5+13

Nessun commento:

Posta un commento