lunedì 12 dicembre 2016

Camminata natalizia: Masetti corre a Casalecchio


Con poche gare vicino a Bologna ho optato per la Camminata Natalizia non competitiva di 12 km organizzata dal CSI di Casalecchio di Reno.
Partenza alle 9 vicino al campo sportivo Salvador Allende della provincia bolognese per un percorso che attraversava le strade del cantiere della ditta Sa.pa.ba., anche se purtroppo dopo 500 metri dal via c'era una sbarra rimasta chiusa che ha costretto i podisti ed i camminatori ad una gimkana per evitare di travolgersi.
Successivamente qualche dritto e un cavalcavia per arrivare a Palazzo dè Rossi, bellissima residenza storica del 1500 nel comune limitrofo di Pontecchio Marconi resa più suggestiva dal nebbione che la avvolgeva.
All'esterno del Palazzo c'era il primo e unico (e misero) ristoro sul percorso; da qui in poi il percorso ha attraversato alcune strade trafficate e la zone pedonale di Borgo Nuovo e la zona industriale di Pontecchio per ricongiungere i percorsi negli ultimi 2 km che ripercorrono i chilometri iniziali per farci arrivare sotto il gonfiabile della partenza/arrivo dopo 12 km precisi.
Andrea Masetti

BOLOGNA km 12 non comp
 MASETTI ANDREA
12



P.C.

Nessun commento:

Posta un commento