martedì 6 febbraio 2018

GLI ATLETI DEL MESE: GENNAIO 2018



Si chiude il mese di Gennaio, il terzo per il nostro Ranking Corriferrara ed ecco i verdetti:
Novità fra gli Under50 dove Rudy Maganoli toglie il primato ad Oleksandr Vaskovniuk che dopo le vittorie di novembre e dicembre si deve "accontentare" del secondo posto seguito in terza posizione da un ottimo Luciano Paladini. Quarto Cristiano Ferraresi e 5°, tolto Nino Sarno che è nella categooria Under60 si piazza Paolo Callegari.
Negli Under60 sempre davanti a tutti appunto Nino Sarno mentre al secondo posto una bella sorpresa, Sandro Prini.
Saldamente al primo posto negli Over60 c'è Roberto Mascellani!
Nel Ranking femminile resiste al 1° posto nelle Under50 Serena Guagliata ma distanziata di pochissimo troviamo una bravissima Beverley Whitfield, terzo gradino del podio per Giulia Bellini in netta cresita! Una novità anche fra le Over50 dove per un solo punto Rita Loberti scalza Paola Pantaleoni che aveva vinto nei mesi di novembre e dicembre
Nella Classifica a Punti maschile vince il titolo di atleta del mese Alessandro Fardella che spodesta dopo 2 mesi Paolo Callegari. Secondo posto per Lorenzo Bocchi e 3° Daniele Scabbia.
Fra le donne classifica che rispecchia quella generale,Elisa Benini davanti a Giulia Bellini e Elena Guerrato.
Nella Classifica generale del Ranking, contando sempre che, per accedervi bisogna aver partecipato ad almeno la metà dei mesi disputati, fra gli uomini troviamo davanti Oleksandr Vaskovniuk, 2° posto per Cristiano Ferraresi e 3° il 1° degli Under60, Nino Sarno. Al 2° posto di questa categoria c'è Paolo Simonato mentre fra gli Over60 balza davanti Roberto Mascellani.
Nel Ranking femminile Serena Guagliata, Giulia Bellini e Rosanna Albertin nelle prime tre posizioni  Under50, Paola Pantaleoni e Emanuela Marangoni fra le Under60.

Nella Classifica a punti maschile generale Paolo Callegari guida saldamente davanti a Lorenzo Bocchi e Daniele Scabbia staccati di un solo punto l'uno dall'altro. In quella femminile Elisa Benini davanti a Giulia Bellini e Elena Guerrato.

Nessun commento:

Posta un commento