giovedì 1 gennaio 2015

2014, il mio anno di corsa


Anche il 2014 è andato in archivio con tante belle gare e tante belle soddisfazioni. Tanti km percorsi insieme a tanti amici di vecchia data ed a tante nuove conoscenze che ho fatto in questo nuovo gruppo da quando sono arrivato a febbraio scorso.
Gruppo che proprio in questi ultimi 12 mesi ha avuto una crescita incredibile e nel quale si è creata una bellissima coesione ed un grandissimo spirito di squadra.
Per chi mi conosce ormai sa che io corro qualsiasi tipo di gara: dalle gare velocissime, alle maratone, alle retrorunning ed alle "no limits" ad ostacoli (mi manca ancora la 100km del Passatore, chissà...).
1050 km di sole gare, 101 quelle portate a termine nel 2014...non so quante saranno nell'anno che è appena arrivato, probabilmente molte meno...ma l'importante sarà trovarci sempre lì tutti assieme sulla linea di partenza, chi più veloce e chi più piano, ognuno al suo passo, per condividere ancora tutti quanti quella che è la nostra passione per questo sport tanto faticoso ma anche tanto gratificante. Già da domenica 4 si riparte...
In questo video ho racchiuso quelli che sono stati i momenti principali della mia annata appena conclusa, Auguri a tutti da parte mia e buon 2015 sempre di corsa. Musica maestro...


Paolo Callegari