giovedì 15 novembre 2018

Trail di San Martino. Tuffanelli guida il gruppo Corriferrara a Carbonara di Rovolon



Una cospicua rappresentanza della nostra società ha partecipato a questa gara. Ecco le impressioni dei nostri atleti:

Ciao ragazzi x San Martino si va ha fare una classica del trail di San Martino un tra il sempre bello da fare tra i colli Euganei molto veloce buona la mia gara molto bene le salite quasi tutte corribili poi la solita pecca in discesa oggi sbaglio pure strada x 20 Mt. che mi fa perdere qualche posizione.Michele Tuffanelli

Credevo fosse più leggera… ma bene così,gara tosta molto tosta. Parto nelle ultime posizioni insieme ad altri amici Corriferrara(che non conosco),i primi 2 km sono in leggera salita dove corro bene ma senza strafare visto che le salite non sono il mio forte, poi comincia una salita tra roccie e passaggi stretti dove mi dovrò fermare spesso perché ci si imbottigliava per via del gran numero di partecipanti(circa450) poi arriva la prima discesa il mio forte dove mi lancio anche con un po' di imprudenza visto che era piovuto la notte, discesa molto tecnica tra rocce,foglie rami e castagne a terra ma riesco a scrollarmi il grosso del gruppo. Poi la seconda salita stavolta su un stradello più percorribile che porta ad una chiesetta in cima al monte,salita lunga con pendenza regolare ma sempre tosta dove intervallo corsa e camminata.Poi ultima discesa mi butto a capofitto prendendomi qualche rischio ma ho voglia di lasciare andare le gambe perché mi sento bene.Ultimi 2 km che poi sono i primi 2 della partenza ormai si sente la stanchezza nelle gambe ed alcuni atleti si vede che arrancano(me compreso) ma stringo i denti ne supero altri 4 o 5 e poi tutti al pasta party.nel complesso buona organizzazione,segnalazione percorso appena sufficiente. Emiliano Rapini

Competitiva Km 17 D+ 900mt
Primo classificato Barizza Filippo 01:20:47 passo 05:46



Nessun commento:

Posta un commento