mercoledì 28 novembre 2018

41° Memorial Cardinelli, Corriferrara invade Pontelagoscuro. 1ª società classificata. Numerosi debutti e PB


Un'edizione bagnata dalla pioggia, ma questo non ha impedito a tantissimi atleti di partecipare a questa classica del nostro territorio. Organizzazione perfetta, Corriferrara presente in massa, molti PB realizzati dai nostri atleti e debutto sulla mezza maratona per molti allievi della Corriferrara Runners School.



Di seguito i commenti di chi ha partecipato

A parte la pioggia, bellissima esperienza!.. La mia prima mezza.
Giancarlo di Ruggiero




1h e 57' di tonificante umidità, qualche rametto in testa in qua e in là, qualche chiacchiera con due nuovi amici piacentini, un bellissimo e ricco di mangiarini quinto posto di categoria, un po' di parole con i miei compagni di squadra (sempre affettuosi💙) e nient'altro. Come farei senza di te, mia amata corsa!
Sara Melloni

365 gg dopo e con 6 gare alle spalle mi ritrovo ad affrontare questa gara che resta per me la più difficile climaticamente parlando.
Avevo puntato ad un altro obbiettivo ma sono felice lo stesso di averla corsa con una splendida maglia di uno splendido gruppo sportivo.Grazie Massi!
Motta Maurizio


Nonostante il tempo inclemente, gara di grande soddisfazione per me, con un buonissimo tempo, 44esimo posto assoluto e terzo posto di categoria!
Grande partecipazione della Corriferrara all'evento, veramente un bel gruppo sportivo!
Cremonini Gabriele


CLASSIFICHE COMPLETE QUI

Non competitiva Km 6
Punti 6
Carrieri Sabrina
Fantoni Sara
Gabrieli Paolo
Gozzo Massimo
Lambertini Emanuela
Loberti Rita
Robustini Ilaria
Verdino Adolfo
Zappalà Graziella






Competitiva


Nessun commento:

Posta un commento