martedì 17 agosto 2021

54ª Corsa di Ferragosto: a Zampine siamo 3ª società nonostante il gran caldo

 

Si è corsa a Zampine di Stienta domenica 15 agosto la 54ª edizione della "corsa di Ferragosto”. La più antica del Polesine ha resistito anche al Covid è si è svolta regolarmente rispettando le normative sanitarie vigenti.
L’edizione 2021 si è corsa per la prima volta al mattino e non al pomeriggio come è sempre accaduto, protagonista assoluto della mattinata è stato senza ombra di dubbio il caldo, l’avversario più duro da combattere non ha però piegato la premiata coppia di vincitori Magagnoli-Chubak che come accaduto nell’ultima podistica del 2 giugno si sono agevolmente imposti nella gara maschile e femminile.
Rudy Magagnoli (28'00) ha vinto senza problemi davanti al portacolori di Grottini team Michele Belluschi (28'11) e molto più distanziato al terzo posto il bravo Federico Antoniolli (30'14).
Nella gara femminile sempre sulla distanza di 8,4 km Nadiya Chubak ha avuto la meglio (33'34) su Ilaria Baraldi (37'12) con un notevole vantaggio, buon terzo posto per Galina Teica (37'21).
Prossimo appuntamento podistico martedì 24 sera a Ferrara in zona grattacelo con un 5000 competitivo e non targato Uisp.

Daniele Trevisi

CLASSIFICHE QUI


 

SERVIZIO DI PODISTI TAGLIOLESI QUI

FOTO DI PODISTI TAGLIOLESI










Nessun commento:

Posta un commento