mercoledì 27 dicembre 2017

CAMINA, CORI E CIACOEA A RUBANO BEL GRUPPO CORRIFERRARA







Domenica di vigilia con una bella marcia nel padovano per un consistente gruppetto Corriferrara!
Infatti si sono presentati in parecchi a Rubano in occasione della CAMINA CORI E CIACOEA, manifestazione ludica motoria su varie distanze alla sua 2^ edizione.
18 km per Ottorino Malfatto, Mario Boarati e Franca Panagin, Daniele Scabbia 13 km per Caterina Maietti, Deborah Pavasini e Paola Pantaleoni e 5 km per Mauro Robustini.
Ecco il racconto di Alessio Montanari:
Dopo “la giornata perfetta” (il giorno prima a Serravalle avevo fatto la mia miglior prestazione sui 6 km, senza il minimo dolore...) arriva una giornata con pena e contrappasso: dal primo km incapacità a correre, ginocchio rigido che non sono riuscito questa volta a scaldare adeguatamente per tutto il tempo; nessun dramma, ho dirottato la mia corsa sui 13 km (rispetto ai 18 km iniziali previsti) ed ho dedicato ogni km ad una parte di stretching in mobilità, una parte da fermo, e piccoli tratti di corsa in cui ho cercato di lavorare sulla postura del corpo e sull’appoggio del piede. Ritmo “ridicolo” rispetto alle mie potenzialità, ma giornata comunque utile, compreso il dolore. Bel gesto di un gruppetto di compagni di squadra che vedendomi fermo a far stretching sul percorso si sono fermati a chiedermi se fossi in difficoltà: piccolo gesto ma molto apprezzato che rafforza la mia idea di essere capitato in un grande gruppo ed una grande famiglia! Buon Natale Corriferrara

18 PUNTI
SCABBIA DANIELE
MALFATTO OTTORINO
PANAGIN FRANCA
BOARATI MARIO
13 PUNTI
PANTALEONI PAOLA
MAIETTI CATERINA
PAVASINI DEBORAH
MONTANARI ALESSIO
5 PUNTI
ROBUSTINI MAURO

Nessun commento:

Posta un commento