mercoledì 1 marzo 2017

41ª Camminata del Pontelungo: presenti in 5


Domenica 26 febbraio 5 atleti Corriferrara, in assenza di gare nel ferrarese, hanno partecipato alla 41ª Camminata del Pontelungo.
La manifestazione era a carattere ludico-motorio e prevedeva percorsi di 11,8-8,3 e 2,8 km con ritrovo e partenza presso il parcheggio dell'ipercoop di Borgo Panigale (Bo).
Così al via in una mattinata abbastanza fredda si sono ritrovati il "re delle non competitive" Andrea Masetti che ha percorso la gara intermedia di 8,3 km, Davis Colombo che con il proprio 4 zampe ha percorso i quasi 12 km assieme a Paolo Callegari, Simone Furini e Marco Gianantoni (anch'egli accompagnato dal fido Max, sempre agguerrito a tirare il gruppo).
Questi ultimi 3 hanno poi optato per effettuare un lungo ed a 1 km dal traguardo si sono diretti nuovamente sul percorso iniziale per ripetere un secondo giro e giungere poi al traguardo con 20 km precisi nelle gambe.
Sul percorso per alcuni km ha deliziato della propria presenza Max Zecchini che stava facendo un'uscita di 60 km in bici per il colli bolognesi.

MASETTI ANDREA 8
COLOMBO DAVIS 11
CALLEGARI PAOLO 11
GIANANTONI MARCO 11
FURINI SIMONE 11
P.C.


Nessun commento:

Posta un commento