lunedì 27 febbraio 2017

CORRIFERRARA DI CORSA ALLA MAGNOLIA


Domenica 26 Febbraio, si è svolta a Tribano la manifestazione ludico motoria "Marcia della Magnolia", ecco i racconti di alcuni partecipanti:




FEDERICA VIRGILLI

In questa bellissima domenica di fine febbraio, con gli amici di corriferrara Daniele Scabbia, Mauro Robustini, Mirko Tebaldi, Francesco Solina  e Rossella Brocchieri, ci siamo recati a Tribano in provincia di Padova, per correre la corsa/camminata non competitiva detta "della Magnolia", 4 le distanze tra cui scegliere: 7, 12 (scelta da me), 21 (scelta dagli altri 5), e 30 km.
Come tutte le non competitive del Veneto, la partenza è libera, per cui appena arrivati, il tempo di iscriversi e prepararsi, per poi partire subito.
Percorso molto carino tra le campagne, con asfalto e un po' di sterrato. Ottimi i ristori, soprattutto quello "abusivo" con salsiccia salame e vino a volontà! Ottima organizzazione, a parte un piccolo imprevisto per il nostro Robu, che per una distrazione di un volontario, invece di 20km  se ne è corsi 24!
Una bellissima domenica mattina di sole, di sport e soprattutto, come sempre di amicizia!




ROBUSTINI MAURO

Domenica 26 febbraio un buon gruppo corriferrara si è recato a Tribano (PD), per partecipare alla 35^ edizione della marcia della Magnolia. Come d'abitudine in Veneto, queste non competitive sono partecipatissime, grazie all'organizzazione impeccabile, deposito borse e ottimi ristori! Disponibili 4 percorsi : 7, 12, 21 e 30 km. Chi optava per i 30 poteva avvalersi del servizio pacers! Abbiamo scelto quasi tutti i 21 km, su percorso quasi tutto asfaltato, tranne un paio di km di terra battuta, tra la pianura padovana. Merita una menzione il "ristoro abusivo", dove era presente salsiccia e pancetta alla griglia, polenta, vino e china calda.


MALFATTO OTTORINO E BOARATI MARIO


21 km fra sterrato e asfalto tra le campagne padovane paesaggi suggestivi e come sempre il gruppi marcia Padova super organizzato

















BROCCHIERI ROSSELLA 21
ROBUSTINI MAURO 21
SCABBIA DANIELE 21
SOLINA FRANCESCO 21
TEBALDI MIRKO 21
BOARATI MARIO 21
MALFATTO OTTORINO 21
VIRGILLI FEDERICA 12

Nessun commento:

Posta un commento