martedì 18 agosto 2015

CARAN DE NOTE 'NTRA I BURIEI: AZZOLINI CORRE IN VAL DI FIEMME


14 agosto, ore 20.30. Come da tradizione (33 edizioni) parte la Caran de note, lungo il suo durissimo percorso quasi interamente urbano, fatto di erte salite, discese, curve, strettoie e cambi di fondo. Fortuna solo 6300 metri.
A ricordarmi il prossimo compleanno (tra 14 giorni) il pettorale: 60! Buona la partecipazione del pubblico, turisti e locali. Arrivo col cuore in gola in 35'47" 112° su 190 arrivati e con grande soddisfazione 2° della categoria SM60. 
Doccia e cena mi aspettano! 

Articolo da http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/
CARANO. Si è svolta alla vigilia di Ferragosto la 33esima edizione della ormai classica manifestazione “Caran de note ’ntra i buriei”, gara di corsa in notturna non competitiva e percorso gastronomico. Una formula che garantisce agli organizzatori dell’Us Stella Alpina di Carano un grandissimo numero di partecipanti, 383 gli iscritti, e un altrettanto folto pubblico presente per fare il tifo, ma anche per degustare i piatti preparati nei punti di ristoro ed ascoltare della buona musica, nel pieno spirito goliardico ferragostano.
Ma “Caran de note ’ntra i buriei” è una manifestazioni di alto livello anche dal punto di vista agonistico, con grandi nomi tra gli uomini, che hanno dato vita ad un’accesissima battaglia agonistica che ha portato alla vittoria e al nuovo record del percorso Peter Lanziner, che si è imposto su Francesco Mich e su Gianmarco Gianmarco, a seguire Michele Vaia e Sebastiano Pellegrin; in campo femminile vittoria per la forza di casa Roberta Tarter davanti a Luana Libera e Manuela Antoniazzi.
Gli organizzatori dell’U.S. Stella Alpina colgono l’occasione per ringraziare tutti, sponsor, atleti, sostenitori e amici, ma soprattutto vuole ringraziare tutti i volontari, indispensabili per la riuscita della manifestazione. L’appuntamento è già fissato al 14 agosto 2016 per la 34esima edizione.
CARAN DE NOTE 6,3 KM
112°
AZZOLINI PAOLO
35'47"
5'41"
6