martedì 15 aprile 2025

Legnago Valli Grandi 2025: Sabi e Ale on fire! Sabina 2^ di categoria!



Giornata di grandi soddisfazioni per i nostri atleti impegnati in questa mezza maratona. Di seguito il bel racconto del nostro Alessio Montanari.

13 aprile 2025: Domenica bagnata dalla pioggia in quel di Legnago (VR) dove prende il via la terza edizione della Valli Grandi, una 21 km così denominata per via di qualche lungo tratto di sterrato del percorso.
 Partenza alle ore 9 dallo stadio Sandrini sotto una intensa pioggia per circa 180 atleti che, completato un giro di pista di atletica, escono dallo stadio e si avviano verso il centro di Legnago per poi salire sul ponte Principe Umberto e sconfinare nel quartiere di Porto di Legnago, per proseguire lungo l’argine dell’Adige in direzione di Villa Bartolomea e rientrare nuovamente a Legnago; percorso piuttosto impegnativo con i tanti saliscendi su e giù dagli argini del fiume veronese, con la complicazione del vento intenso e la pioggia battente; ultima parte del percorso nel quartiere Casette e lungo il Bussé, per il rientro in grande stile nello stadio di calcio, con un ultimo trionfale giro nello stadio di atletica e terminare la gara sotto al gonfiabile dell’arrivo.



Ottime prestazioni per i nostri portacolori impegnati in questa gara: 2ª di categoria (e 7ª donna assoluta) Sabina Drimaco, alla terza mezza maratona consecutiva: ottimo 1h46’27” per lei; buonissimo risultato anche per Alessio Montanari 33º assoluto e 6º di categoria con un ottimo crono e la conferma di un felice stato di forma. Eccellente organizzazione di Legnago Marathon: ristoro finale ricchissimo, con birra e prosecco a volontà per gli atleti.







Nessun commento:

Posta un commento