martedì 20 maggio 2014

LE ALTRE DELLA DOMENICA: STRAVERONA, 10 MIGLIA SAN DAMASO, DEEJAY TEEN & CAMMINATA TRA I KIWI

Le gare che ci vedono protagonisti ogni fine settimana diventano sempre di più; qui raggruppiamo quelle non competitive o dove non abbiamo abbastanza dati per un articolo intero.

Una non competitiva di grande pregio e fascino per i nostri Pier Giovanni Rossi e Marcello Lampronti che domenica hanno partecipato alla 32^ edizione della Straverona. Tantissima gente ha affrontato il percorso di 21 km molto impegnativo e con discrete salite!



Il nostro Romano Gagliardi orfano del resto della "truppa" a casa con l'influenza ottiene un ottima prestazione, sopratutto per i primi 10 km, alla 10 Miglia Strapanaro di San Damaso (Mo). 





Il nostro nuovissimo arrivo Emiliano Rapini ottiene una bella prestazione fra le migliaia di maglie viola della Deejay Teen di Firenze. 9,3 km  chiusi in un ottimo 40'26"! Bravo Emiliano!!







E per finire, torna alle gare, seppur non competitive, dopo le fatiche della ColleMarathon il nostro Giovanni Leto che ha scelto Giacciano  con Baruchella (Ro) e i 20 km della sua 16^ Camminata tra il Kiwi per una bella sgambata!
Bravo Giova!

Nessun commento:

Posta un commento