mercoledì 12 febbraio 2014

6° ALLENAMENTO COLLETTIVO: UN VERO SUCCESSO


Martedì 11 febbraio 2014
6° Allenamento collettivo Atletica Corriferrara


Presenze: 16

Gruppo 1
Presenze: 12
KM: 11.2 
Tempo: 57'19"
Passo Medio: 5'05"

Gruppo 2
Presenze: 4
KM: 10 
 Tempo: 1.03'12"
 Passo Medio 6'19"

Continua a crescere il nostro appuntamento con l'ALLENAMENTO COLLETTIVO ATLETICA CORRIFERRARA, e questo martedì tocchiamo quota 16 presenze!
Un vero successo per noi e una gran bella soddisfazione!
Per la prima volta poi, riusciamo a dividerci in due.
Il primo gruppo composto da ben 12 runners, più veloce ha percorso 11,2 km, frammentandosi poi a tratti in vari piccoli gruppetti permettendo a tutti di andare all'andatura preferita, dal passo abbondantemente sotto i 5'00" al km tenuto da Bonaiuto e Mecca a quello intorno ai 5'15" formato da Toschi e Balboni.
Nel secondo gruppo invece, formato da 4 runners e guidato da Camilla Tataranni, si è scelta un andatura più tranquilla, intorno ai 6'15"-6'20" per chiudere i 10 km del percorso in poco più di 1 ora di corsa!
Da segnalare la gradita presenza del forte atleta dell'Invicta Copparo Simone Bonaiuto e del nostro Paolo Callegari che ha avuto modo di conoscere alcuni dei nuovi compagni di squadra.
Da segnalare poi le prime presenze per Roberto Balboni, Alessandro Polesinanti, Barbara Talmelli, Paolo Franzini e Luca Gelli.
Al termine dell'allenamento poi, ottimo ristoro grazie a Yasser Ghandour che ha offerto pasticcini e spumante per festeggiare il suo 32° compleanno, Camilla Tataranni che ha preparato una buonissima torta al cioccolato e al Bar che ha pensato alla birra... I sali minerali invece, sono stati offerti dal nuovissimo Sponsor della Ferrara Marathon Bio Line.

Grazie davvero a tutti ragazzi!!!

Prossimo appuntamento MARTEDÌ 18 FEBBRAIO sempre alle ORE 19,00 con ritrovo, partenza e arrivo al BAR DIAMANTE in Corso Biagio Rossetti 22/a.


Nessun commento:

Posta un commento