giovedì 30 maggio 2024

4 passi per El tajo



4 passi per El Tajo: bella gara molto partecipata e ottimamente organizzata . Si corre in una bella mattinata semi estiva, finalmente ! E’ una delle gare più “lontane” da casa, ma il sacrificio della sveglia all’alba è sempre ben ripagato dai tanti amici coi quali si trascorre la mattinata e dalla bella sportina di categoria portata a casa con mortadellina. Paola Pantaleoni

Una delle grandi verità del podismo, è che nel Veneto fanno delle belle gare. Quella di stamattina mi ha dato particolare soddisfazione, sto tornando a vincere la sportina e a rimanere concentrata durante la corsa. Va bene che giovedì sono andata più forte perché mi sono allenata sotto un uragano F4, di cui chiaramente non c'era traccia alla partenza, con tutti i fienili del mio percorso sbarrati, è evidente che dentro ci tengono i pentoloni d' oro. Ho preso la grandine e il vento a 150 km/h, e si sa che la paura è una buona motivatrice, lezione che insegnano ai capi al lavoro (devo addestrare un puma e farlo correre dietro di me senza dargli cibo). Però mi sono divertita e sono orgogliosa di me, e di questo ringrazio i miei compagni di squadra e di viaggio, e quella volta che stavo correndo sul tapis roulant e mi è venuta l' idea geniale di scendere a fare un giretto fuori . Sara Melloni

Ritorno alle gare dopo 50 giorni scelgo questa gara mai fatta a Taglio di Po .Decido di correre con l'amico Robu che mi molla nello sterrato. Buona prestazione su un percorso non monotono e un bel passaggio in Parco con Ville. Gara ben organizzata e premiata. Deposito borse,ristoro finale e ristori lungo il percorso direi recensione più che positiva. Alla prossima. Giovanni Simone (John Simon)







Nessun commento:

Posta un commento