giovedì 24 novembre 2022

Palermo, maratona e mezza maratona, tanti Corriferrara al via


E non è ancora finita ... Ma che belli i weekend lunghi con gli amici del cuore quando in mezzo devi anche correrci una mezza maratona. 2 giorni prima ti fai km e km piedi per visitare bellissimi posti cerchi di non esagerare con cibo e drink vari, ma poi il sabato sera non ti sentiresti pronto per correrla!! 21 km cavolo son tanti! E invece... grandi soddisfazioni di tutti bellissimo percorso sali scendi tanto tifo e un bel secondo posto per me! Evviva la Maratona Di Palermo.
Paola Pantaleoni

Vacanza fantastica con gli amici del cuore, se poi anche il crono regala soddisfazioni, è il top! Il Politeama sullo sfondo e complimenti a Caterina per il suo PB e alla sempre sorprendente Paola per il secondo posto di categoria!
Mauro Robustini

Domenica 20/11 un gruppo Corriferrara era presenta a Palermo per correre la maratona e la mezza maratona. Percorso cittadino che tocca i monumenti più importanti della città, da ripetere due volte per chi ha scelto la maratona. Il tracciato che presenta diverse salite e pure un pezzetto di sterrato è abbastanza impegnativo ma al tempo stesso mai monotono. Perfetta l’organizzazione Gara che mi è piaciuta molto e anche il tempo finale è stato di soddisfazione.
Caterina Maietti

Cesaretti D+12 pt TOT. 945







Nessun commento:

Posta un commento