martedì 10 maggio 2022

Innsbruck Alpine Trailrun Festival 2022: Giana ritorna per la 3ª volta

 

Terza volta che faccio questa gara; prima volta senza le restrizioni Covid. Devo dire che non mi sono ancora stancato di farla perchè ogni edizione è sempre leggermene diversa dalle precedenti.
Quest'anno il vero cambiamento stava nell'orario di partenza davvero insolito delle 13. La zona partenza avveniva sempre in prossimità dell'aeroporto ma questa volta da uno spiazzo di erba sul lungo fiume in luogo di un meno caratteristico parcheggio delle edizioni "Covid".
Altro cambiamento che ha inciso leggermente sulla gara, quest'anno si partiva tutti assieme e non in blocchi da 50 persone; questo fatto ha creato qualche problema di traffico specie tra i km 18,5 e 23 in single track sul lungo fiume dove era impossibile superare perchè esposti.
Cmq mi sono divertito, rispetto a settembre l'ho gestita meglio e sono riuscito a fare un tempo di qualche secondo migliore rispetto al mio Pb dello scorso anno senza patire le pene dell'inferno per i crampi che mi avevano fatto dannare l'anima le altre due volte.
Ciao a tutti.
P.S. prima o poi troverò il coraggio di iscrivermi alla 35....
Marco Gianantoni

CLASSIFICA https://my.raceresult.com/183005/results

INNSBRUCK 07/05

PUNTI

KM

D+

TEMPO

MEDIA

SEC.

COEFF.

GIANANTONI MARCO

6,01

25,000

672

02:26:48

0:05:52

352

59



Nessun commento:

Posta un commento