giovedì 28 marzo 2019

GIANA E MATTIA ALLA 45ª EDIZIONE DEL PASSO DI FINE INVERNO


Domenica 24 Marzo 2019 si è svolta la quarantacinquesima edizione del "Passo di fine inverno", con ritrovo a Rivadolmo di Baone (PD), presso la chiesa; la manifestazione storica a pochi chilometri da Teolo è organizzata dal Gruppo Podistico G.P.D.S. Rivaldromo di Baone, che anche quest'anno ha offerto la possibilità di un'ottima varietà di percorsi collinari: 5, 13 e 21 km, insomma.. una manifestazione per tutti, dalle famiglie fino ai runners più allenati che si sono cimentati su un percorso di quasi 22 km con un dislivello positivo di 765 metri.
Partenza libera tra le 8:15 e le 9:15 in una splendida giornata di sole che ha certamente contribuito alla buona riuscita della manifestazione ed alla grande affluenza di partecipanti.
Tra i tanti partecipanti anche due nostri espertissimi atleti Corriferrara: il velocissimo Mattia Rosati e il Master dei Trail Marco Gianantoni si sono cimentati nella distanza più lunga e con maggiore dislivello.
Questo il commento dei nostri runners, attraverso le parole di Marco Gianantoni: 
"Bella camminata con paesaggi bucolici che ha permesso a me e a Mattia di fare un bell'allenamento impegnativo ma con i ristori ai punti giusti e alle giuste distanze, in una giornata in cui nessuno dei due per problemi vari non aveva voglia di fare una gara competitiva".
Marco Gianantoni

PASSO DI FINE INVERNO
21,8 km
D+765 mt.
PUNTI
Marco Gianantoni 21+7
Mattia Rosati 21+7


Nessun commento:

Posta un commento