martedì 3 luglio 2018

STRACEREA 2018: Giorgia Venturini non se ne perde più una!





Sarà che ha sposato il fondamentalista delle presenze con la maglia di Corriferrara, ma questa Giorgia Venturini non si perde più una manifestazione dove poter fare qualche chilometro di corsa in libertà.
Domenica 1 Luglio, con il marito Alessio impegnato alla Tre Campanili di Vestone, la nostra supporter Corriferrara decide di alzare la testa dal cuscino e partecipare alla Stracerea 2018, 21^ edizione della corsa nella cittadina della bassa veronese.
La marcia ludico motoria, organizzata dal gruppo I Canguri di Cerea, rispetto alle precedenti edizioni, vede la partenza dall'area Expo di Cerea, anziché dalle vie del centro, e si snodava su vari percorsi, da 5, 8, 12 e 18 km, misto stradale e campestre (con passaggio all'interno del Parco le Vallette).
 Oltre duemila partecipanti, fra runners ed i tanti marciatori sempre presenti alle marce del calendario podistico veneto.

Giorgia si è cimentata sulla distanza degli 8 km, in una mattinata già parecchio afosa dalle prime ore del mattino.

Ristoro finale come sempre strepitoso, con ogni sorta di pietanza e bevanda, e alcol a fiumi fin dalle prime ore della giornata.


Giorgia Venturini km 8

Nessun commento:

Posta un commento