mercoledì 8 novembre 2017

E' PARTITO IL CORSO DA ZERO A DIECI: GRANDE SUCCESSO E TANTO ENTUSIASMO


Lunedì sera al Campo Scuola di Ferrara è partito il nuovo progetto targato Atletica Corriferrara, in collaborazione con Uisp, il corso "Da zero a dieci" che permette a tutti i partecipanti di trasformarsi da sedentari a runners in 15 settimane!
Saranno infatti 15 le lezioni che i corsisiti dovranno affrontare, una volta a settimana e che si chiuderanno poi il 4 marzo alla 10 km della Formignana Tresigallo Running che sarà il test finale del corso.
Ottima la partecipazione considerando anche la novità assoluta di questo progetto che conta ben 21 iscritti 18 ragazze e 3 uomini e davvero bello il clima di grande entusiasmo che si respira al
Campo dove gli istruttori Nino Sarno e Andrea De Vivo hanno trovato subito una buona sintonia con i partecipanti che hanno avuto anche un piacevole colloquio con la nostra nutrizionista Cecilia Pozzati che monitorerà il peso e l'alimentazione degli iscritti.
Ora non resta che lavorare per raggiungere l'obbiettivo e sopratutto per divertirsi con una sana attività sportiva, una corretta alimentazione e la giusta compagnia!!

Nessun commento:

Posta un commento