giovedì 8 giugno 2017

TORNA LA CAMMINATA DI MASI TORELLO: PER NOI FULVIA E ALESSANDRO


Sabato 3 giugno è tornata dopo anni di assenza una super classica del calendario podistico ferrarese, la Camminata di Masi Torello che infatti raggiunge la sua 39^ edizione.
Una manifestazione PODISTICOCICLOGINNICACULTURALAGROALIMENTARE, così è stata definita la manifestazione dall'Associazione San Leonardo Abate che in collaborazione con il negozio Track & Field di Rudy magagnoli hanno presentato l'Evento con lo scopo di valorizzare le eccellenze del territorio attraversando aziende produttrici di kiwi, pere, mele e cereali, un agriturismo con prodotti dell'allevamento ovino  e lo stabilimento Valli Estensi per la lavorazione di prodotti ortofrutticoli.
Al via per la Corriferrara la coppia Fulvia Barbieri - Alessandro Ballarini che a Masi Torello sono di casa e che hanno affrontato il percorso "lungo" di 7,9 km.
Non tantissimi i partecipanti, quasi tutti camminatori.
La maifestazione era ssolutamente non competitiva ma per pura cronaca  segnaliamo il primo psto fra gli uomini di Davide Liboni del Faro Formignana e prima donna la nostra Fulvia Barbieri.

CAMMINATA DI MASI TORELLO 7,9 KM
BARBIERI FULVIA 7 PUNTI
BALLARINI ALESSANDRO 7 PUNTI

Nessun commento:

Posta un commento