mercoledì 6 luglio 2016

STRACEREA: FAMIGLIA CANELLA E ROSANNA ALBERTIN PRESENTI.





Domenica  3/07/2016 si è svolta a Cerea la 18° edizione della  Camminata non competitiva
STRACEREA organizzata dal gruppo I Canguri. ( a parer nostro ottima organizzazione per una non competitiva prevedeva anche il deposito chiavi custodito). I percorsi erano tra le vallette e la campagna circostante con qualche tratto di asfalto ma tutto pianeggiante eppur impegnativo per lo sterrato erboso. Le distanze previste erano diverse anche se forse i km segnati a volantino non erano prorpio rispettati per esempio i 12 km in realtà erano un po' più di 13.



Ecco il racconto di Camilla:

La StraCerea era la meta di oggi. Una camminata non competitiva che avevo ben valutato per non rischiare troppo sole e troppo caldo x me e per Sofia. Direi che la scelta è stata più che azzeccata. Percorso molto piacevole anche se x chi correva impegnativo visto quasi interamente era sterrato erboso. Mentre facciamo i biglietti incontriamo anche Rossana che opterà per il percorso da 18 noi oggi ci fermiamo a 13. Sofia si sintonizza subito sul canale "tanto io me la dormo" e così possiamo procedere tranquilli in chiacchiera godendoci la campagna, l'aria buona e il relax. Numerosissimi e ben forniti i ristori autogestiti e non e all,arrivo Sofia ormai sveglia non si fa pregare e si dedica ad anguria e fette biscottate oltre al panino con mortadella compreso nel biglietto. Papy oggi invece di essere festeggiato ha fatto fatica ma noi sappiamo che x lui Sofia è il regalo più bello.
Per chi volesse mangiar bene e si trovasse in zona sulla Transpolesana fermatevi a Paesella Grande  ottimo cibo a mezzogiorno però niente pizza. 

CANELLA DAVIDE    13
TATARANNI CAMILLA  13
ALBERTIN ROSANNA 18




Nessun commento:

Posta un commento