mercoledì 6 luglio 2016

Ravenna Urban Trail: Fogli continua il tour romagnolo


Continua il mio "Romagna Tour" estivo alla ricerca di gare in orari freschi (se così si può dire....) e relativamente vicini a casa mia....
Bene, dopo il Ravenna Night Run (dove ho finalmente infranto il muro dei 4'00" al km ) ed il SicurunRavenna dove ho omaggiato le istituzioni cittadine è arrivato il momento dell'Urban Trail, 3ª edizione consecutiva la mia; partenza sempre alle ore 6:00 per percorrere i poco più di 16 km non competitivi attraverso la storia di Ravenna con partenza e arrivo presso lo chalet dei giardini pubblici.
Premio di partecipazione: caffè e pasta (non male !!) ed anche stavolta la sorte mi ha riservato un premio a sorteggio: un pregiatissimo prosecco locale di sicura ottima scelta...
Alla Salute !!!
Morris Fogli

RAVENNA km 16 non comp
 FOGLI MORRIS
16


P.C.

Nessun commento:

Posta un commento