martedì 22 marzo 2016

Riposa In Pace Sara.


Il Presidente, gli Atleti e i collaboratori dell’Atletica Corriferrara, profondamente addolorati, si stringono alla Famiglia di Sara per la grave perdita che li ha colpiti ed esprimono le più SENTITE CONDOGLIANZE.



Ferrara 22 marzo 2016
Da: Ufficio Stampa ATLETICA CORRIFERRARA A.S.D. 
Coordinato da Michele Marescalchi
Alla c.a. delle Redazioni Sportive

L’ASD CORRIFERRARA IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI SARA BUCCOLINI
Grande sconforto e cordoglio di tutto lo staff dell'Atletica Corriferrara per la scomparsa della giovane podista crollata domenica mattina sul traguardo dopo aver corso la Family Run.
Purtroppo il nostro evento si tinge a lutto per la dolorosa scomparsa di Sara Buccolini, la giovane studentessa maceratese di 21 anni che frequentava la Facoltà di Architettura a Ferrara dove si era trasferita per studiare.
Ieri poco dopo le 17 ha cessato di vivere, il malore che l’aveva colpita sulla zona d’arrivo (erano circa le 10,30) della camminata ludico motoria della Family Run, una non competitiva di circa 6 km e mezzo è stato fatale.
La società organizzatrice dell’evento abbinato alla Ferrara Marathon, si unisce al grandissimo dolore dei genitori, sorelle, famigliari e amici di Sara, porgendo le più sentite condoglianze e a disposizione della famiglia come fatto sin dalla mattinata poi anche nel prosieguo delle ore successive e del lunedì per qualsiasi bisogno.
L’ASD Atletica Corriferrara ringrazia anche tutto il personale medico e paramedico che tanto si è prodigato in maniera efficiente e fattiva per cercare di tenere e riportare alla vita la giovane Sara, prima sul posto, poi all’Ospedale di Cona e anche un grazie a tutti coloro che si sono prodigati nelle ore successive per dare assistenza e conforto ai famigliari di Sara, in particolare Simone Merli assessore allo Sport del Comune di Ferrara e il dott. Nicola Soliti del posto di Polizia dell’Ospedale S.Anna.