martedì 1 marzo 2016

5° Gran Premio: il rombo della Iannotta irrompe sulla pista di Misano


Alla Diecimila metri running Gran premio Città di Misano potevo non andare ? Anche questa volta speravo si aggiungesse qualche altro atleta Corriferrara ma data la distanza e il tempo previsto, di nuovo, unica rappresentante del nostro magnifico gruppo.
Dopo due ore di viaggio e un po’ di ansia pensando che non sarei mai più arrivata, mi presento ai box, si proprio come le moto, sia per il  ritiro del pettorale che per spogliatoio.
Settecento gli iscritti tutti con facce abbastanza agguerrite e motori rombanti…
Si parte, senza pioggia, cielo grigio e sempre una gran voglia di correre. Devo dire che la sensazione di correre dentro un circuito è particolarmente strana e hai la sensazione che i chilometri non finiscano mai anche se nelle grandi curve cerchi di tagliare e “piegare “, insomma ti senti molto moto!!!!
All’ultimo chilometro non ne avevo più, gomme consumate e poco carburante….. ma anche questa volta non è andata poi così male e in barba all’anno bisesto della mia categoria H femminile premiavano solo le prime sette: SETTIMA!!!!
Un bel pacco di pasta Barilla, sugo, due amatissimi integratori, Pavesini al cioccolato e poi, il mio nuovo personal best 48’43”. Soddisfatta della decisione intrapresa torno a casa facendomi fuori metà confezione di Pavesini!!!!
Letizia Iannotta

SERVIZIO FOTOGRAFICO www.tuttopodismo.it
CLASSIFICA COMPLETA

MISANO km 10
 IANNOTTA LETIZIA
48'43" 4'52"/km 10+16




    

FOTO GRAZIOLI (www.tuttopodismo.it)
  
P.C.