mercoledì 14 ottobre 2015

Dove reperire le Foto scattate da Camilla Tataranni

Molti di voi mi conoscono ma ai più mi presento.
Mi chiamo Camilla Tataranni ormai da tempo ho appeso le scarpe momentaneamente al chiodo perchè sono diventata madtre di Sofia a Maggio.
Sia durante la gravidanza che con lei adesso, non ho rinunciato e non rinuncio a venire alle gare indossando però le vesti di fotografa-camminatrice. Questa domenica eravamo alla Casaglia-San Luca dove con Sofia nel marsupio ho affrontato parte del percorso a ritroso per poi immortalare i nostri atleti Corriferrara.
Sono qui a segnalarvi il Link della mia pagina Facebook dove potete reperire i miei scatti visto che causa impegni non riesco a essere sempre solerte nel pubblicarli e magari non compaiono negli articoli del blog.
Meteo permettendo con chi ci sarà ci si vede domenica alla Tre Monti

https://www.facebook.com/camillatatarunner