lunedì 6 ottobre 2014

MILANO - DEEJAY TEN: UN PICCOLO/ GRANDE TRAGUARDO‏ PER LA NOSTRA SIMONA FRISINA.



Scritto da Simona Frisina.

Domenica 5 Ottobre 2014 sapevo che sarebbe stata una importantissima giornata per una persona che adoro: la mia cuginetta Anna di Milano si sarebbe cimentata nella sua prima gara podistica; e ha scelto la Deejay ten!
Decido di essere là quando taglierà il traguardo per immortalare i suoi occhi tagliando il traguardo, perchè lo so come va a finire... l'ho vissuto anch'io, e non da molto, quel momento e ricordo di avere avuto gli occhi lucidi di emozione...

Bene allora!! si parte!!!
La Ludo (che ha sfornato 4 teglie di lasagne per il dopo gara...), Alessandro (un amico della Contrada San Giacomo) ed io partiamo alle 6 direzione Milano.

Caspita! la Deejey Ten al suo decimo compleanno fa il record di partecipazione arrivando a
quota 20mila tra 5 e 10 km non competitivi e la 10 km competitiva.
Questa è una corsa bella e perfettamente organizzata: una festa di colori e di divertimento tutto
intorno al Castello Sforzesco; un lungo serpentone di allegria e colori ha invaso il centro città e che ha confermato ancora una volta il
successo dell'evento promosso da Radio Deejay.
Assente per la prima volta Linus a causa di un infortunio al piede.

Ed è qui che mi sorprendo nella mia miglior prestazione di sempre sui 10.000 mt.........
Nessuno si aspetterà di leggere chissà quale risultato, lo so...
Comunque, dopo le sudatissime fatiche impiegate sulle "amate" ripetute, 1 dei miei 2 obliettivi dell'anno è arrivato!
10 km sotto i 50'.
di ben 11secondi.......
ma che importa?
mi sento una top runner! :):)

Per la cronaca... la cuginetta è arrivata... e aveva gli occhi lucidi....

Oltre alla nostra super Simo anche Simonato Paolo ha preso parte a questa gara. Ecco i risultati ufficiali pubblicati dalla SDAM
Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:

Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:

MILANO DJ TEN Km 10
 166
SIMONATO PAOLO
40'28''
4'03''

10 +10
884
FRISINA SIMONA
49'49'
4'59''
10 + 6