lunedì 6 ottobre 2014

A BOLOGNA UN BELLISSIMO ALLENAMENTO COLLINARE



Le maratone e mezze maratone autunnali stanno per entrare nel vivo, in più fra un paio di settimane si correrà una "collinare" molto sentita dalle nostre parti come il Giro dei Tre Monti di Imola...
Non stupisce allora l'ottima affleuenza, con ben 11 partecipanti, avuta dal nostro allenamento collettivo collinare disputato domenica mattina a Bologna!
In effetti il dislivello positivo di circa 400 mt e la distanza di circa 21,5 km sono perfetti per "fare un po' di gamba".
La giornata poi era perfetta, fresca ma con un bel sole che ha permsso ai nostri ragazzi di godersi a pieno il meraviglioso paesaggio che circonda i colli appena sopra Bologna...
28 km hanno percorso Nino Sarno e Matteo Benetti con un ottimo tempo di 2h07' dimostrandosi in ottima forma e pronti a stupire alla Turin Marathon.
Ma molto bravi sono stati anche tutti gli altri partecipanti che hanno optato per la distanza "corta": Cristiano Ferraresi, Davide Canella, Massimo Corà, Serena Guagliata, Yasser Ghandour e chi per la prima volta faceva questo percorso e ne è rimasto davvero ben impressionato come Andrea Scarletti, Ugo Negri, Morris Fogli e Vittorio Izzo, tutti arrivati fra l'1h40' e l'1h45'.
Un ringraziamento finale poi va al grande Bugà per il ristoro finale a base di ottma birra artigianele!!!
Bravissimi tutti ragazzi