Edizione numero 32 per la Maratonina di Voltana che si è corsa domenica 3 dicembre sotto l'organizzazione del GP Lughesina e che ha visto la partecipazione di 350 atleti con vittoria finale per Mohamed Hajjy con il tempo 1.09'17" mentre fra le donne il successo è andato a Anna Spagnoli in 1.20'56".
Atletica Corriferrara presente con 8 atleti.
Il più veloce è stato un ottimo Massimo Accorsi che chiude al 64° posto con il tempo di 1.24'58", molto buona anche la prestazione di Max De Palma che chiude in 1.31'26" nuovo personal best limato di qualche secondo!
Seguono poi Luca Mingozzi, Mario Boarati, Simone Deserti, Caterina Franceschini, Mariasole Veronesi e Giancarlo Veratti.
Bravi a tutti ragazzi!
Temperatura rigida alla partenza ma finalmente una giornata di sole che fà dimenticare l’acqua del Cardinelli! Gara bella, in giro per le campagne attorno a Voltana, fatta quasi tutta in compagnia di Mario Boarati. Partito senza particolari obiettivi alla fine arrivo a 5 secondi dal mio personale in Mezza maratona. Peccato, sarà per la prossima volta! Al ristoro finale thé, biscotti, pandoro e...vino rosso!
Luca Mingozzi
Nessun commento:
Posta un commento