sabato 16 dicembre 2017

HONOLULU MARATHON: CLAUDIO E ELENA IN PARADISO...


Grande esperienza per il nostro Claudio Mascolo e Elena Storari che hanno portato a termine la 45^ edizione della Honolulu Marathon!!
Ottima la prova di Claudio che chiude la sua prova in 3.27'06" ma grandi complimenti anche a Elena Storari qualche anno fa nostra tesserata, che chiude la sua prima maratona in 5.57'48".
Bravissimi ragazzi!!!!
Ecco le belle parole di Claudio prima della gara:

Se oggi sono dall'altro capo del mondo a fare ciò che più amo lo devo ai miei Genitori...domani correrò la 22a maratona e la mia vittoria è la linea di partenza, tutto ciò che verrà dopo è puro divertimento, emozioni da vivere...porterò con me la mia famiglia e ci sarete tutti voi amici che mi sostenete...ma fisicamente ci sarà lei a correre al mio fianco, my wife Elena Storari come dicono da queste parti...perché "Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare" lei si che ha un traguardo da raggiungere e io un sogno da condividere!!!
E subito dopo:
È stata dura...durissima...ma lei è riuscita a completare ''l'impresa familiare''...two marathon is meglio che one!!! 😜 Siamo felicissimi e ringraziamo tutti!!!
Ps...Waikiki beach ci aspetta per il meritato riposo!!!😉😉😉
HONOLULU MARATHON
pos.cognome e nometemporitmo PUNTI 42+PUNTI RANKING
MASCOLO CLAUDIO3.27'06"4'54"19931



Nessun commento:

Posta un commento