mercoledì 14 maggio 2014

RAVENNA MILANO MARITTIMA OFF ROAD: C'È LA COPPIA FURINI-GIANANTONI



Si è svolta domenica, fra la pineta della riviera ravennate la RAVENNA-MILANO MARITTIMA OFF ROAD, gara completamente su fori strada sulla distanza di 34 km o a coppia di 24 km con guado del torrente Bevano.
Nella distanza lunga, da segnalare l'ottimo 2° posto del ferrarese, portacolori del Cus, Alberto Felloni, già vincitore nella passata edizione, mentre la distanza corta ha visto al via una coppia di nostri atleti, Simone Furini e Marco Gianantoni arrivati al traguardo in 2.36'07" tempo che è valso alle nostre "IENE" il 32° posto su 85 coppie al traguardo.
Ecco il racconto della gara di Marco:
"Nonostante un finale di gara al rallentatore per colpa mia, dovuta ai crampi e alle vesciche, siamo arrivati 32°.
La gara è stata molto bella anche se i primi 13 km sono stati molto duri in quanto corsi sotto il sole ed alcune volte sulla sabbia asciutta!!! Cmq la strategia di tirare fino all'attraversamento del fiume in gommone (si attraversava cinque coppie alla volta) ha pagato anche se gli ultimi km sono stati durissimi.
A proposito la gara era di 25,75 km invece di 24, all' ultimo ristoro mi hanno detto che è uguale ma i miei polpacci non la pensavano così (maledetti romagnoli....).
P.s. Dopo Dozza ho corso con le scarpe da trail pensando che fossero indispensabili ma in questa gara erano compeltamente inutili (ci saranno stati 100 m di fango), Simo con le scarpe da mezza ha fatto la metà della mia fatica. Tutta esperienza, la prossima volta le porto anch'io."

Bravissime Iene!!!!

Nessun commento:

Posta un commento