mercoledì 28 maggio 2014

21° ALLENAMENTO COLLETTIVO: UN NUOVO RECORD A TINTE ROSA

Martedì 27 maggio 2014
21° Allenamento collettivo Atletica Corriferrara

Presenze: 27


Un gran bell'allenamento per i nostri ragazzi quello di questo martedì, il numero 21 da quando abbiamo iniziato a gennaio.
Nonostante le nuvole nere che minacciavano temporali e anche qualche goccia di pioggia che è caduta qualche istante prima del ritrovo, centriamo infatti un nuovo record di presenze, ben 27!!
La cosa più bella però è la forte quota femminile, con ben 9 ragazze in gruppo!
Da segnalare, insieme al gruppo di nostri tesserati, anche la presenza di Massimo Zecchini arrivato appositamente da Bologna e di un quartetto della Polisportiva Quadrilatero, Andrea Astori, Ugo Negri, Angela Leonardi e Isabella Chiodi al suo primo allenamento con noi!
Queste presenze di amici di altri gruppi o che non fanno parte di alcun gruppo e che magari non hanno mai corso una gara podistica, è la soddisfazione più grande, l'Atletica Corriferrara ha lanciato l'idea ma è bello pensare che questo appuntamento diventi sempre più l'Allenamento collettivo di tutti glia amanti del podismo, ferraresi e non... Più siamo e più ci divertiamo, e ieri eravamo davvero in tanti!! Grazie a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento